E' ufficialmente iniziata, da alcuni giorni, la procedura di registrazione gratuita per l'evento 2015 della community italiana di Joomla!
In questo 10° anno di attività l'evento proporrà, oltre ad una doverosa cronistoria del CMS dalle origini fino all'attuale situazione, interventi proposti da relatori che spazieranno a 360° sugli argomenti che più interessano i popolo Joomliano.

Quest'anno la sede dell'evento sarà nuovamente la meravigliosa cornice del Palazzo Congressi di Firenze che ha già ospitato alcuni anni fa la Manifestazione.
Fa veramente piacere che per la seconda volta La Toscana ospiti questo evento, anche un po' per campanilismo, dato il fatto che 10 anni fa Joomla.it naque e prese il via dal nostro piccolo paesino di 300 anime raggiungendo in poco tempo numeri eccezionali che formarono la community italiana di questo CMS e fu la naturale continuazione del progetto precedente che le stesse persone avevano portato avanti nei precedenti anni sotto il nome di mamboserver.it quando il CMS si titolava sotto il nome di Mambo.

Per informazioni su call for paper, sponsor e registrazioni si rimanda al sito joomladay.it